A DUE PASSI DAL TEATRO | TERZA EDIZIONE

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TEATRO SOCIALE DI LUZZARA | Piazza Tedeschi, estate 2017. A DUE PASSI DAL TEATRO III EDIZIONE: MALI ESTREMI, Rassegna di teatro contemporaneo e cultura popolare dal 14 giugno al 12 luglio 2017, ingresso gratuito. Commedie dialettali, a cura di Compagnia La nuova Malintesa, dal 17 giugno al 1 luglio 2017.

LIBRI DEL MESE | ONLINE I CONSIGLI DI LETTURA

p03wx30l

Online la sezione dedicata alle novità librarie della biblioteca e alle nostre proposte di lettura. Per scoprirle, clicca su Centro Culturale Zavattini > Biblioteca > libri del mese!

DA NON PERDERE! LUZZARA, UN PAESE: ITINERARI SUI LUOGHI DELLA FOTOGRAFIA

banner_itinerari

Luzzara, UN PAESE. Itinerari sui luoghi della FOTOGRAFIA. Tra le tante iniziative che Fondazione Un Paese propone in occasione della mostra “Paul Strand e Cesare Zavattini, Un Paese. La storia e l’eredità”, presentiamo qui una prima proposta itinerante: un itinerario che ci conduce alla scoperta dei luoghi della FOTOGRAFIA a Luzzara