PRENOTA! // LUZZARA. UN ALTRO SGUARDO / ANOTHER LOOK // libro fotografico di DAVID MAIALETTI

> VENDITA PROMOZIONALE!
LUZZARA. UN ALTRO SGUARDO / ANOTHER LOOK
di DAVID MAIALETTI
Un progetto fotografico sugli abitanti di Luzzara frutto di quattro anni di lavoro, 2014-2018

NUOVO libro fotografico su Luzzara! >> in uscita il prossimo 13 ottobre!

PRENOTA la tua copia presso il Centro Culturale Zavattini Luzzara (Biblioteca di Luzzara) entro sabato 6 ottobre, la potrai avere ad un prezzo promozionale di 22,00 € (anzichè di 25,00 €)

>> puoi PRENOTARE LA TUA COPIA
telefonando al 0522 977612 // scrivendoci a biblioteca@fondazioneunpaese.org

RITIRA la tua copia presso il Teatro Sociale di Luzzara sabato 13 ottobre, ore 18.00
in occasione della PRESENTAZIONE DEL LIBRO e INCONTRO CON L’AUTORE!
(dopo quella data puoi ritirare la copia prenotata presso il centro Culturale Zavattini)

DAVID MAIALETTI
Nato e cresciuto a Philadelphia, il fotografo americano David Maialetti fa attualmente parte dello staff del quotidiano Philadelphia Inquirer, al quale contribuisce con reportage fotografici su sport, cronaca e servizi speciali.
La sua attività fotografica è stata premiata in numerosi concorsi nazionali e internazionali, tra cui il World Press Photo, e quelli della NFL Hall of Fame e della Gordon Parks Foundation. La Pennsylvania Press Photographers Association lo ha nominato per due volte fotografo dell’anno. Le fotografie di Maialetti sono apparse sulle riviste Life, America 24/7 e su libri di testo di fotografia. Forbes.com lo ha annoverato tra i 10 fotografi da seguire su Instagram.

EVENTO SPECIALE!
sabato 13 ottobre 2018 // ore 18.00
Teatro Sociale di Luzzara, Piazza Tedeschi
LUZZARA. UN ALTRO SGUARDO