14.04.2020 | CHIUSURA AL PUBBLICO

A seguito all’ultimo DPCM recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, comunichiamo:

CHIUSURA AL PUBBLICO
del Centro Culturale Zavattini

prorogata fino al 3 maggio 2020

Vi chiediamo dunque cortesemente di non passare in Biblioteca per restituire i libri che avete in prestito.
Tutte le scadenze dei prestiti, sia locali sia interbibliotecari, saranno prorogate fino alla futura riapertura del servizio.
Per ricerche bibliografiche, servizio di reference e qualsiasi dubbio e informazione potete telefonare al 0522 977612 o inviare mail.
Certi della vostra collaborazione vi ringraziamo e vi invitiamo a seguire tutte le future comunicazioni sul sito e sulle pagine social, Facebook e Instagram, del Centro Culturale Zavattini o sul sito del Comune di Luzzara.

* * * TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA SONO SOSPESI O RIMANDATI * * *
Seguendo le indicazioni applicative relative all’ordinanza per il contenimento dell’epidemia emanata dalla Regione Emilia-Romagna e dal Ministero della Salute. Vi terremo aggiornati su tutti gli eventi in programma.

link utili
pagina ufficiale del Ministero della Salute

illustrazione elaborata da un disegno di Alessandro Sanna per Pasà Po, di Sandro Tedeschi, Fondazione Un Paese 2016