08.02.2021 | ZONA GIALLA | APERTURA AL PUBBLICO

MODALITA’ DI APERTURA
da lunedì 8 febbraio 2021

APERTO AL PUBBLICO > SENZA PRENOTAZIONE
Con il passaggio in zona gialla da lunedì 8 febbraio 2021 per venire al Centro Culturale Zavattini non sarà più obbligatoria la prenotazione.
Ecco le nuove modalità:

ORARIO DI APERTURA
lunedì 9-12.30
martedì 15-18.30
mercoledì 9-12.30 e 15-18.30*
giovedì 15-18.30*
venerdì 15-18.30
sabato 9-12.30

*per ora sono SOSPESI l’orario continuato del mercoledì e l’apertura serale del giovedì

> Accesso SENZA PRENOTAZIONE e contingentato. Possono venire al Centro Culturale tutti coloro che intendono RESTITUIRE o PRENDERE IN PRESTITO libri, dvd e materiali. Avranno la possibilità di prenotare preventivamente i titoli oppure di accedere agli scaffali per sceglierli.
> Possibilità di accesso gli studenti. Sono a disposizione ogni giorno n. 10 postazioni ampiamente distanziate l’una dalle altre. Per favorire l’utilizzo del servizio a un numero più ampio possibile di utenti, ogni utente potrà prenotare una postazione fino ad un massimo di 3 giorni a settimana.
> Per le postazioni di studio e per le postazioni internet è però ancora necessaria la prenotazione. Per prenotare la propria postazione studio o per qualsiasi informazione contattaci:
tel.: 0522 977612 | whatsApp: 349 0562708 | mail: biblioteca@fondazioneunpaese.org
> Prima di entrare al Centro Culturale ricordati: è OBBLIGATORIO l’uso della mascherina, igienizzare le mani con il gel a disposizione all’ingresso e rispettare la distanza di sicurezza con gli altri utenti e con il personale.
Un bibliotecario sarà sempre a disposizione per una consulenza completa.
Vi aspettiamo!

Aggiorneremo le bacheche in merito a qualsiasi cambiamento dovesse intervenire.
Vi chiediamo cortesemente di fare comunque riferimento al SITO di Fondazione Un Paese e alle pagine INSTAGRAM e FACEBOOK di Centro Culturale Zavattini.
GRAZIE!