04.03.2021 | ZONA ARANCIONE | PRENOTAZIONE OBBLOGATORIA PER L’ACCESSO AL CENTRO CULTURALE ZAVATTINI

MODALITA’ DI ACCESSO al
da GIOVEDI’ 4 marzo 2021

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Con il passaggio in zona arancione scuro da giovedì 4 marzo 2021 per venire al Centro Culturale Zavattini è OBBLIGATORIA la prenotazione.
Ecco le nuove modalità:

ORARIO DI APERTURA
lunedì 9-12.30
martedì 15-18.30
mercoledì 9-12.30 e 15-18.30*
giovedì 15-18.30*
venerdì 15-18.30
sabato 9-12.30

*per ora sono SOSPESI l’orario continuato del mercoledì e l’apertura serale del giovedì

> Accesso contingentato con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Gli ingressi saranno individuali e cadenzati ogni 15 minuti. Si raccomanda la massima puntualità per una migliore e più efficiente gestione del servizio. Possono venire al Centro Culturale tutti coloro che intendono RESTITUIRE o PRENDERE IN PRESTITO libri, dvd e materiali. Avranno la possibilità di prenotare preventivamente i titoli oppure di accedere agli scaffali per sceglierli.

>
 Per prenotare o per qualsiasi informazione contattaci:
tel.: 0522 977612 | whatsApp: 349 0562708 | mail: biblioteca@fondazioneunpaese.org

>
Prima di entrare al Centro Culturale ricordati: è OBBLIGATORIO l’uso della mascherina, igienizzare le mani con il gel a disposizione all’ingresso e rispettare la distanza di sicurezza con gli altri utenti e con il personale.

> SERVIZI NON ATTIVI O LIMITATI
NON sono disponibili le postazioni studio.
NON sono disponibili le postazioni internet.
La consultazione dei quotidiani non è al momento consentita.

Un bibliotecario sarà sempre a disposizione per una consulenza completa.
Vi aspettiamo!
 Aggiorneremo le bacheche in merito a qualsiasi cambiamento dovesse intervenire.
Vi chiediamo cortesemente di fare comunque riferimento al SITO di Fondazione Un Paese e alle pagine INSTAGRAM e FACEBOOK di Centro Culturale Zavattini.
GRAZIE!