12.04.2021 | ZONA ARANCIONE | PRENOTAZIONE OBBLOGATORIA PER L’ACCESSO AL CENTRO CULTURALE ZAVATTINI

MODALITA’ DI ACCESSO al
da lunedì 12 aprile 2021

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Con il passaggio in zona arancione da lunedì 12 aprile 2021 per venire al Centro Culturale Zavattini è OBBLIGATORIA la prenotazione.
Ecco le nuove modalità:

ORARIO DI APERTURA
lunedì 9-12.30
martedì 15-18.30
mercoledì 9-12.30 e 15-18.30*
giovedì 15-18.30*
venerdì 15-18.30
sabato 9-12.30

*per ora sono SOSPESI l’orario continuato del mercoledì e l’apertura serale del giovedì

> Accesso contingentato con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Gli ingressi saranno individuali e cadenzati ogni 30 minuti. Si raccomanda la massima puntualità per una migliore e più efficiente gestione del servizio. Possono venire al Centro Culturale tutti coloro che intendono RESTITUIRE o PRENDERE IN PRESTITO libri, dvd e materiali. Avranno la possibilità di prenotare preventivamente i titoli oppure di accedere agli scaffali per sceglierli.

>
 Per prenotare o per qualsiasi informazione contattaci:
tel.: 0522 977612 | whatsApp: 349 0562708 | mail: biblioteca@fondazioneunpaese.org

>
Prima di entrare al Centro Culturale ricordati: è OBBLIGATORIO l’uso della mascherina, igienizzare le mani con il gel a disposizione all’ingresso e rispettare la distanza di sicurezza con gli altri utenti e con il personale.

> Torna la possibilità di accesso gli studenti. Sono a disposizione ogni giorno n. 10 postazioni studio ampiamente distanziate l’una dalle altre. Per favorire l’utilizzo del servizio a un numero più ampio possibile di utenti, ogni utente potrà prenotare una postazione fino ad un massimo di 3 giorni a settimana.

Un bibliotecario sarà sempre a disposizione per una consulenza completa.
Vi aspettiamo!
Aggiorneremo le bacheche in merito a qualsiasi cambiamento dovesse intervenire.
Vi chiediamo cortesemente di fare comunque riferimento al SITO di Fondazione Un Paese e alle pagine INSTAGRAM e FACEBOOK di Centro Culturale Zavattini.
GRAZIE!