17.03.2018 | INVITO ALLA LETTURA: COSA FA LA LUNA DI NOTTE?

sabato 17 marzo | Centro Culturale Zavattini, ore 17.00

Invito alla lettura
COSA FA LA LUNA DI NOTTE?
Letture animate per bambine e bambini e i genitori che li accompagnano
7° appuntamento – al Centro Culturale Zavattini!

Per l’11° anno consecutivo, grazie al Gruppo Lettori Volontari, anche per la stagione 2017/18 continua con grande successo e partecipazione la proposta di INVITO ALLA LETTURA | Letture animate per bambine e bambini e i genitori che li accompagnano. La serie di appuntamenti in biblioteca si pone come obiettivo quello di promuovere e consolidare il piacere della lettura nei più piccoli.
Per i giovani lettori sarà possibile “vivere” a pieno l’ambiente della biblioteca, grazie agli spazi della Sala Ragazzi, caldi e accoglienti e, a partire dalla primavera, del rinnovato Parco del Centro Culturale Zavattini, ripensato come una vera e propria sala all’aperto.

Scopri tutte le date dei prossimi appuntamenti cliccando qui.

Scarica la locandina dell’evento

Gruppo Lettori Volontari
Susanna Magnanini, Miriam Barrasca, Benedetta Malavasi, Priya Thind, Ahmed Khalil.

LETTORE VOLONTARIO
Vuoi partecipare anche tu alle attività del Gruppo Lettori Volontari? Contattaci! Ti aspettiamo!

viale Filippini 35, 42045 Luzzara RE